Come funziona

Sicuramente in ogni casa dove ci sono dei bambini, ci sono degli oggetti, giochi, attrezzature inutillizzati nella speranza di poter trovare nuova vita tra parenti o amici… non aspettare ancora, adesso puoi portarli all'Atelier dei Leprotti, un luogo dove insieme ad altri possono essere posti all'attenzione di chi in quel momento ne ha bisogno.

COMPRA

Puoi venire a trovarci tutti i giorni tranne il lunedì mattina.

Ogni giorno riceviamo articoli diversi, usati e spesso articoli nuovi, forniti di scatola o cartellini. Tutto è diviso per taglie o tipologia, non ti puoi sbagliare... ma Cira è contenta di aiutarti e consigliarti nei tuoi acquisti.

Se non hai la possibilità di acquistare subito ciò che ti serve, puoi prenotarlo, lasciando una caparra e ritirarlo entro una settimana.

Se hai comprato per il tuo bimbo un articolo di una misura sbagliata, puoi cambiarlo entro il giorno successivo e se non trovi ciò che fa per te in quel momento, ti viene rilasciato un buono del valore dell'acquisto che potrai utilizzare entro 3 mesi.

COME FUNZIONA

VENDI

SELEZIONE DEGLI OGGETTI

All'Atelier dei Leprotti puoi portare tutto ciò che il tuo bimbo non usa più carrozzine, lettini, passeggini, seggiolini auto, box, lettini da campeggio, seggioloni etc, giocattoli, libri, abbigliamento, attrezzature sportive, puericultura, prèmaman.

PREPARAZIONE DEGLI OGGETTI

Verifica che tutto sia in ottimo stato. Le attrezzature e i giocattoli devono essere a norma, lavati e disinfettati. L'abbigliamento deve essere lavato e stirato prima di essere portato in negozio. Se esponiamo dei capi curati e profumati abbiamo più possibilità di venderli, nessuno di noi comprerebbe anche a poco prezzo capi macchiati o usurati...

VALUTAZIONE DEGLI OGGETTI

Insieme valuteremo ciò che porterai, il prezzo di vendita stabilito è di circa il 50% del valore commerciale. Lo stato delle cose determinerà l'eventuale variazione. Tutto ciò rimarrà esposto per 60 giorni gratuitamente.

RISCOSSIONE DELLA VENDITA

Il ricavato della vendita viene diviso al 50% e potrà essere riscosso dal primo giorno del mese successivo a quello di vendita. Per verificare se i tuoi oggetti sono stati venduti, puoi passare in negozio, mandare una e-mail o fare una telefonata.

RICORDA

Gli oggetti rimangono di tua proprieta' fino a che non sono stati venduti. Se per qualsiasi motivo vuoi ritirarli, puoi venire a prenderli (rispettando i termini stabiliti dal mandato).

Gli articoli non venduti e non ritirati entro il periodo indicato nel mandato di vendita verranno donati in beneficenza.

IL SABATO NON VENGONO EFFETTUATI I RITIRI