Chi siamo

L'Atelier dei Leprotti è nato dall'idea di Cira, la titolare del negozio, mamma di due bambini, di dare la possibilità ad altre mamme di riciclare tutto ciò che i loro bimbi non usano più. Sfruttare fino in fondo capi d'abbigliamento e accessori destinati ai bambini è praticamente impossibile, lo sappiamo bene tutti.

Ed ecco così che molte cose in ottimo se non perfetto stato finiscono sprecate, dimenticate negli armadi o semplicemente archiviate in attesa di un utilizzo futuro, che potrebbe anche non arrivare mai.

Serve quindi possedere un concetto di riciclo a tutto tondo, che strizzi l'occhio all'ambiente ma anche al portafoglio, basato sul fatto che ciò che non serve, ma non è usurato, può essere venduto a qualcuno che ne ha una reale necessità sul momento.

E quest'ultimo, così facendo, potrà averlo ad un costo minore, creando una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. La filosofia di questo punto vendita è quella di ridurre gli sprechi e dare la possibilità di una nuova vita ad oggetti non più utilizzati.

Tutto ciò in un ambiente accogliente e raffinato, dove potrete portare tranquillamente i vostri bambini, che potranno giocare e intrattenersi e ritirare sempre un simpatico omaggio.

100839
negozio
negozio
negozio
negozio
negozio